Polizia, i vicari Panvino e Rattà promossi a questori

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Polizia, i vicari Panvino e Rattà promossi a questori

  16 luglio 2024 20:25

Promozioni nella Polizia di Stato di Catanzaro. L’attuale vicario Renato Panvino è stato promosso a Questore e nel prossimo mese di settembre conoscerà la sede di assegnazione.

Stessa promozione per Francesco Rattà, attuale vicario del questore di Roma e in passato a capo della Squadra mobile di Catanzaro.

Banner

Renato Panvino, 56 anni,  originario di Reggio Calabria, si è insediato a Catanzaro a novembre del 2021, proveniente dalla Questura di Nuoro dal 2019. Ha lavorato a Catania presso la DIA, di cui è stato Capo Centro.

In passato ha reso servizio presso la Questura di Reggio Calabria e il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Taormina. 

Banner

Francesco Rattà, sposato, padre di due figli, è originario della provincia di Catanzaro, laureato in giurisprudenza, è Primo Dirigente della Polizia di Stato dal 2014. Da gennaio 2015 ad agosto 2021 ha ricoperto l’incarico di Dirigente della Squadra Mobile di Reggio Calabria della quale, da febbraio 2012, è stato Vice Dirigente nonché Dirigente della Sezione Criminalità Organizzata e Catturandi. Prima ancora, è stato dirigente/reggente del Commissariato di P.S. di Gioia Tauro (RC), dove è approdato nel 2010 dopo aver diretto per sei anni la Squadra Mobile di Catanzaro della quale è stato in precedenza Vice Dirigente e Dirigente della S.C.O. Per ultimo, è stato nominato a novembre del 2023 vicario del questore di Roma. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner