Pontili, FDI Catanzaro: "Amministrazione Fiorita in alto mare"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Pontili, FDI Catanzaro: "Amministrazione Fiorita in alto mare"

  13 giugno 2025 14:12

Ieri sera sono stati affissi al porto di Catanzaro tre striscioni dai militanti di Fratelli d'Italia in segno di protesta nei confronti dell’amministrazione comunale relativamente alla vicenda che riguarda i pontili.

"Riteniamo inconcepibile - scrive in una nota il Coordinamento cittadino Fratelli d'Italia Catanzaro - che il capoluogo di regione con una forte vocazione turistica, al mese di Giugno, si trovi in una condizione di grande incertezza rispetto al futuro di una importante struttura come il porto. Un’amministrazione comunale sempre più confusa ed eternamente impegnata, come in questo caso, a riconcorrere gli eventi con evidente affanno anziché  invece mettere in campo una programmazione lungimirante e di lungo respiro.

Banner

La stagione turistica e la questione pontili ci sembrano seriamente compromesse e non si vede all’orizzonte uno straccio di iniziativa finalizzata ad invertire la rotta. Quella guidata da Nicola Fiorita è un’amministrazione in alto mare".

Banner

Banner

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner