Sarà invertito in tempi stretti il senso di marcia in via Nuova e via De Seta (Bellavista) che torneranno ad essere percorribili a scendere, in uscita da corso Mazzini e fino a viale dei Normanni.
La decisione è stata assunta dal sindaco Sergio Abramo a seguito di un incontro con i rappresentanti delle associazioni di categoria che hanno consegnato al primo cittadino la proposta, sottoscritta da circa ottanta commercianti del centro storico, inerente il cambio del senso di circolazione a Bellavista.
Il sindaco ha preso atto della richiesta pervenuta e - al termine del confronto a cui ha partecipato anche il vicecomandante della Polizia locale, Amedeo Cardamone, unitamente al responsabile dei servizi di viabilità, tenente colonnello Salvatore Furriolo - ha dato subito mandato agli uffici preposti affinché si proceda in tempi brevi con le necessarie operazioni legate alla variazione della mobilità nel tratto interessato.
Accogliendo le istanze delle associazioni di categoria, sarà, dunque, ripristinata la via di uscita dal centro storico lungo Bellavista, già sperimentata la scorsa estate nell’ambito del più ampio piano di riordino dei sensi di marcia su corso Mazzini.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736