Coronavirus. A Gimigliano positivi 2 docenti e 2 bimbi dell'asilo. Contagiata anche una collaboratrice del Comune

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. A Gimigliano positivi 2 docenti e 2 bimbi dell'asilo. Contagiata anche una collaboratrice del Comune
Il tampone utilizzato dai medici
  09 novembre 2020 23:30

 
Salgono a 9 i contagi all'interno del Comune di Gimigliano, questa sera il sindaco Laura Moschella ha comunicato che, ai 4 precedenti, se ne sono aggiunti altri 5: "Dall'esito dei tamponi effettuati venerdì, due bambini e due docenti della scuola d'infanzia del plesso scolastico di Gimigliano sono risultati positivi", spiega il sindaco, facendo riferimento al caso positivo della settimana scorsa, riguardante un operatore scolastico.
 
Il sindaco Moschella aggiunge: "Ulteriore caso di positività si è verificato all'interno del Comune, pertanto, domani gli uffici rimarranno chiusi in attesa di sanificare i locali e di attivare il protocollo previsto in questi casi".
 
E, ancora, riguardo alle scuole sul territorio comunale: "Ne approfitto, per comunicare ai miei cittadini, che le scuole per adesso non riapriranno, che non intendo indietreggiare sulle mie decisioni, che se dovessi accorgermi che non ci sarà rispetto delle regole, non esiterò a fare misure più restrittive"

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner