Il consigliere regionale Giuseppe Neri (Fdi): "Un fatto criminale da condannare con forza"
21 ottobre 2020 13:40Sono stati rubati tre camion, due escavatori e un bobcat dell’impresa reggina CO.G.EUR Costruzioni Generali Europa Srl che sta operando a Satriano. Il furto è avvenuto in un cantiere due giorni fa e stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Soverato.
“L’atto inqualificabile della scorsa notte subito dall’impresa reggina CO.G.EUR Costruzioni Generali europa Srlè un segnale negativo per l’imprenditoria calabrese. Il furto di tre camion, due escavatori e di un bobcat presso il cantiere di Satriano (CZ) - afferma il consigliere regionale Giuseppe Neri (Fdi) - è un fatto criminale da condannare con forza, e per il quale, sono certo, Magistratura e Forze dell’ordine al più presto faranno luce. La mia solidarietà all’imprenditore Francesco Carnovale, alla sua famiglia e soprattutto ai suoi dipendenti”.
“Un segnale disagiante per tutti gli operatori economici che, in mezzo a tutte le difficoltà del contesto storico, cercano di alimentare il dato occupazionale e l’indotto, con sacrifici ed uno sforzo quotidiano, che qualifica la parte migliore del tessuto economico e sociale della Calabria” - conclude l’esponente di Fdi.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736