di FRANCESCA FROIO
Caso covid 19 a Sellia Marina. Si tratta di un giovane di 35 anni. A comunicarlo, attraverso una comunicazione diffusa via facebook, è il primo cittadino, Francesco Mauro, che invita la cittadinanza a continuare ad essere serena e responsabile.
"Purtroppo devo comunicarvi il primo caso di positività al Covid-19 nel nostro Comune.Si tratta di un ragazzo di 35 anni - scrive il sindaco -. Ho già avuto modo di contattarlo, è asintomatico, sta bene, vive da solo in un'abitazione sita in zona periferica ed isolata rispetto al centro abitato. Ha già dichiarato che, specialmente in questo periodo, non ha frequentato Sellia Marina, se non per pernottare, perché, durante il giorno, lavora fuori sede".
Quindi, il sindaco Mauro aggiunge: "È una positività riscontrata con molta probabilità al Comalca (Centro Agroalimentare) di Catanzaro. Ho manifestato vicinanza, solidarietà e disponibilità ad accogliere ogni richiesta e/o necessità.Gli auguriamo tutti ogni bene e che rientri presto dal Covid".
In conclusione, il sindaco cogli l'occasione per fare un appello alla Comunità a stare tranquilla e assumere un atteggiamento di sempre più responsabilità, rispettando le indicazioni anticontagio Covid_19.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736