La bandiera blu sventola anche quest’anno su Sellia Marina. Per il sindaco Mauro la parola d'ordine è "sinergia" (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images La bandiera blu sventola anche quest’anno su Sellia Marina. Per il sindaco Mauro la parola d'ordine è "sinergia" (VIDEO)
Preparativi per l'apertura della stagione estiva a Sellia Marina
  18 maggio 2020 18:13

di FRANCESCA FROIO

La bandiera blu sventola anche quest'anno sul mare di Sellia Marina Uno strumento, quello dell’azione sinergica tra enti competenti, fondamentale, secondo il primo cittadino, Francesco Mauro, che ai nostri microfoni ha affermato: “Lavorare in sinergia per mettere al centro l’operatore turistico è necessario,  attorno a lui è importante creare una rete di servizi e di appoggio mirati al  rilancio dell’offerta turistica  ”.

Banner

Banner

“Stiamo lavorando intensamente - ha spiegato l’assessore al Turismo Giuseppina Frangipane - per supportare nel migliore dei modi gli operatori del settore ma non solo - ha aggiunto-  ci stiamo impegnando a definire quelle che saranno le linee guida da applicare per quanto riguarda l’utilizzo, da parte di tutta la cittadinanza, delle spiagge libere”.

Banner

“Cura e rispetto dell’ambiente sono per noi un elemento immancabile, sinonimo di garanzia  per i cittadini di Sellia Marina e per tutti i turisti che  verranno”, ha sottolineato poi Davide Fulciniti, assessore all’Ambiente.

Un ambito da sempre importantissimo per la nostra regione, quello del turismo, che alla vigilia di quella che sarà una stagione turistica diversa nel profondo è pronto a reinventarsi. L’impegno degli addetti ai lavori è tanto e si vede, resta ora da capire quale sarà quello delle istituzioni competenti. Un aiuto, quello in cui si spera, che potrebbe fare davvero la differenza.  

Non resta, dunque, che aspettare che il tempo sospeso riprenda a scorrere anche sulla bella stagione in arrivo, con l’augurio che la musica dei lidi, il tonfo dei tuffi e gli schiamazzi dei più piccoli possano finalmente rompere quel silenzio assordante che da mesi siamo costretti ad udire.

 

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner