La chef stellata Cristina Bowerman stasera sarà la protagonista dell' “Aperitivo stellato”, al Dadada Beach Village, sul lungomare di Montauro (località Calalunga). "L'Aperitivo Stellato" è una serie di nuovi appuntamenti che avrà luogo ogni giovedì di agosto e vedrà susseguirsi vari chef stellati ospiti del Dadada Beach Village.
"Aperitivo stellato" al Dadada Beach Village con la chef Cristina Bowerman
Ma non solo, domani la chef, stella Michelin nel 2010, nata a Cerignola, raggiungerà il centro di Catanzaro per una visita guidata della città, organizzata da CulturAttiva, e nel pomeriggio alle 18.30, sarà al Larghetto Sant'Angelo.
Da sempre appassionata dell’arte culinaria, oggi è alla guida del ristorante Glass Hostaria, a Roma. Cristina Bowerman ha ricevuto molti riconoscimenti durante la sua carriera tra cui “Chef Donna dell’Anno” a Identità Golose 2013, “Best Female Italian Chef in Europe 2018” di Love Italian Life, Premio Galvanina come Miglior Chef 2018 (durante XVIII edizione del Festival della Cucina Italiana) e premio FIC all’eccellenza.
L'aperitivo stellato sarà accompagnato dall'esibizione dalle migliori band musicali sul territorio. Per il primo appuntamento ci sarà infatti la performance live dei Black Mamba, il cui sound piacevole e ricercato è da sempre molto apprezzato sulla Costa dei Saraceni.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736