L'appello di Balzoo amici di Ronzo: "Otto cuccioli abbandonati, serve un posto per tenerli al sicuro in attesa che si cerchi per loro una casa"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images L'appello di Balzoo amici di Ronzo: "Otto cuccioli abbandonati, serve un posto per tenerli al sicuro in attesa che si cerchi per loro una casa"
I Cuccioli abbandonati
  11 marzo 2020 13:22

di FRANCESCA FROIO

“Abbiamo bisogno del vostro aiuto, ve lo chiediamo davvero con il cuore in mano, perché da soli non possiamo farcela questa volta”.

Banner

Un appello disperato quello che l’associazione Balzoo amici di Ronzo ha lanciato questa mattina, dopo l’ennesima segnalazione inerente al ritrovamento di alcuni cuccioli sottratti alla loro madre e abbandonati in una scatola di cartone.

Banner

Banner

“Serve un posto per tenerli al sicuro in attesa che si cerchi per loro una casa, ci occuperemmo noi di tutto! Vi preghiamo" scrivono i ragazzi di Balzoo, che in questi giorni difficili, come tutti, sono soggetti ad importanti limitazioni.

“Siamo sfiniti, non abbiamo più parole, ancora 8 cuccioli per strada” concludono i volontari che rivolgono il loro grido di aiuto a tutti coloro che  possono in qualche modo fare qualcosa per questi cuccioli, condannati a morte da qualcuno senza scrupoli e coscienza.

Per qualsiasi informazione è disponibile la pagina Facebook Balzoo - Amici di Ronzo

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner