Ordinanza Santelli sui "bar con i tavoli all'aperto", il Tar l'annulla e dà ragione al Governo Conte

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ordinanza Santelli sui "bar con i tavoli all'aperto", il Tar l'annulla e dà ragione al Governo Conte

  09 maggio 2020 14:19

Ordinanza annullata. Il Tar di Catanzaro ha accolto il ricorso presentato dal Consiglio dei ministri tramite l'Avvocatura generale dello Stato contro l'ordinanza del presidente della Regione Calabria Jole Santelli, del 29 aprile scorso, che consentiva il servizio ai tavoli, se all'aperto, per bar, ristoranti ed agriturismo.

La  decisione per l'impugnazione da parte del Governo dell'ordinanza della Regione del 29 aprile , si" materializza" in un'aula del palazzo del Tribunale amministrativo, in call conferenza. 

Banner

Il "rapporto di  forza" tra la Regione Calabria e il Governo era iniziato alle 9,30 in video conferenza così come dettano le regole ai tempi del coronavirus. Poi, dopo due ore, alle 11,35, l'avvio della Camera di consiglio. E dopo 3 ore circa la decisione.

Banner

  LEGGI QUI. La decisione del Tar sull'ordinanza dei "bar con i tavoli all'aperto" rappresenterà un precedente nazionale: ecco le tesi di Governo e Regione a confronto

Banner

LEGGI QUI.Ordinanza sui "bar con i tavoli all'aperto". I Comuni di Amendolara e Tropea davanti al Tar a favore della Regione

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner