Rinascita Scott. La Procura deposita nuovi verbali. A novembre "si torna" in Calabria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Rinascita Scott. La Procura deposita nuovi verbali. A novembre "si torna" in Calabria
Gli avvocati durante l'udienza preliminare Rinascita Scott
  23 settembre 2020 14:36

Nuovi deposito di materiale all’udienza preliminare di “Rinascita Scott”. dopo quelli della settimana scorsa (LEGGI QUI).

I pubblici ministeri Mancuso e De Bernardo oggi a Roma hanno illustrato i documenti depositati alla scorsa udienza, con particolare riferimento agli atti dell'operazione Imponimento, ai verbali di interrogatorio resi da Marco Petrini nei confronti dell'avvocato e imputato Giancarlo Pittelli e che indirettamente riguardano anche gli odierni imputati Rocco Delfino e Giorgio Naselli. Inoltre, la Procura ha messo in evidenza i verbali di sommarie informazioni rese da alcune parti private, i verbali di interrogatori dei neo collaboratori Cannatà e Camillò, e anche delle informative che contengono i riscontri rispetto alle dichiarazioni rese da questi collaboratori di giustizia. 


I verbali delle accuse di Petrini a Pittelli: "Mi promise soldi per ridurre la pena a Nicolas Sia"


Prossima udienza il 30 settembre, data in cui è prevista la requisitoria dei Pubblici Ministeri nonché l'esame dell'imputato chiesto dall'avvocato Francesco Stilo. 

Nelle udienze successive inizieranno invece gli interventi dei difensori, che discuteranno l'udienza preliminare e potranno chiedere l'accesso al rito abbreviato. Le discussioni avverranno verosimilmente a partire dal mese di novembre nella nuova struttura di Lamezia Terme. (ed.cor.).

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner