di CLAUDIA FISCILETTI
Arriva una bella notizia per Dasco, il cantautore catanzarese che nell'agosto scorso ha annunciato a La Nuova Calabria la sua selezione alla finale regionale di Sanremo Rock. Si esibirà sul palco dell'Ariston in cui si terrà la finale dal 6 al 12 settembre.
LEGGI QUI. L'artista catanzarese Dasco selezionato per le finali regionali di Sanremo Rock
Il 2020 per Dasco non è stato un anno del tutto felice, non solo per il Covid19, ma anche per la perdita di suo padre, avvenuta qualche mese fa, come aveva rivelato in una diretta nella nostra redazione, durante cui ha anche presentato il suo nuovo singolo "Senza dire niente".
Il Coronavirus aveva messo in stand-by la finale di Sanremo Rock, con il lockdown e adesso, che la situazione sembra essersi sbloccata, la finale non potrà comunque svolgersi in Calabria. Ma non è detto che da una brutta notizia debbano esserci per forza conseguenze negative, e infatti proprio per questa ragione Dasco si esibirà per la finale sul palco dell'Ariston di Sanremo.
"E' una bellissima emozione, inaspettata. Non pensavo di poter esibirmi su un palco a cui ambiscono in molti", dichiara Dasco che per l'occasione presenterà il suo nuovo singolo dal titolo "Di nuovo insieme", che farà parte del suo album in uscita ad ottobre. Il pezzo è stato fatto in collaborazione con Luca Sala, che ha collaborato anche con artisti come Emma, Eros Ramazzotti e Stadio.
Nonostante l'inizio anno non proprio felice, per Dasco la vera ripresa sembra verificarsi adesso, con una bella notizia che va ad aggiungersi alla sua partecipazione alla finale: ad agosto diventerà papà.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736