Poste italiane, al via i lavori del progetto “polis” negli uffici postali di Marina di Davoli e Serrastretta

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Poste italiane, al via i lavori del progetto “polis” negli uffici postali di Marina di Davoli e Serrastretta

La continuità dei servizi sarà garantita da uno sportello dedicato nella sede di Soverato e da un ufficio postale mobile

  13 ottobre 2023 13:56

Poste Italiane comunica che gli uffici postali di Marina di Davoli e di Serrastretta, in provincia di Catanzaro, da lunedì 16 ottobre, saranno interessati da interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede della provincia di Catanzaro infatti è stata inserita nel progetto “Polis – Casa dei Servizi Digital” di Poste Italiane, l’iniziativa che renderà semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Banner

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Marina di Davoli la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato preso l’ufficio postale di Soverato aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 19,05 ed il sabato fino alle 12,35.

Banner

La sede temporanea di corso Umberto è dotata anche di un ATM Postamat, attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.

Banner

A Serrastretta, invece, sarà disponibile con il consueto orario di apertura al pubblico una postazione mobile di Poste Italiane che verrà collocata in piazza Municipio.

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner