
"A risultato elettorale acquisito, come Potere al Popolo Calabria, abbiamo scritto che una delle ragioni della sconfitta del campo largo, risiedeva nell’”assenza di una rottura con il sistema di potere di cui si fa parte. Infatti, se sei per la difesa ed il rilancio del Servizio Sanitario Nazionale, non puoi candidare la figlia della più potente famiglia che ha in mano la sanità privata. La sinistra istituzionale si schianta, non eleggendo nessuno, perché ritenuta, a ragione, parte del sistema di potere."
Oggi AVS, per bocca del suo segretario regionale, afferma che “il centro sinistra è fuori di testa”, per aver nominato Filomena Greco nella Commissione consiliare regionale alla sanità.
AVS e la Filomena Greco hanno fatto parte della stessa coalizione elettorale con candidato a Presidente Tridico, hanno condotto una campagna elettorale assieme e oggi AVS ha la faccia tosta di dare del “fuori di testa” al resto della coalizione di cui loro sono parte integrante.
Stai a vedere che la Greco è stata candidata a loro insaputa. La verità risiede nel fatto che AVS ritiene buoni i voti della Greco per poter vincere, ma non sta bene quando deve essere nominata nella Commissione Sanità. A meno che non fossero a conoscenza a quale potente famiglia appartiene.
Per assumere queste posizioni, ci vuole una buona dose di coraggio".
Lo si legge in una nota di Potere al Popolo Calabria
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797