Precari del Pugliese ancora in protesta. Resta aperto il dialogo fra Ministero e Regione

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Precari del Pugliese ancora in protesta. Resta aperto il dialogo fra Ministero e Regione
i precari del Pugliese ancora in protesta davanti la cittadella regionale
  25 settembre 2019 14:15

di GIORGIA RIZZO

Sono ormai in protesta permanente i precari licenziati dall'ospedale Pugliese, che oggi, come anche ieri e nelle scorse settimane, si trovano davanti la Cittadella Regionale. Al loro fianco l'Unione Sindacale di Base.

Banner

Ieri l'incontro a Roma fra il ministro della Salute Roberto Speranza, il presidente della regione Mario Oliverio, il direttore generale del dipartimento Salute Antonio Belcastro e il delegato alla sanità della regione Franco Pacenza, per discutere i problemi della sanità calabrese, tra i quali anche la situazione dei precari. Ma nessuna sostanziale novità per i lavoratori.

Banner

Il vertice si è concluso con la costituzione di un tavolo tecnico fra Ministero e Regione per le soluzioni di carattere legislativo e amministrativo con appuntamento al prossimo 27 settembre. 

Banner

Intanto i precari continueranno a manifestare il proprio malcontento fino a che non otterranno quanto da loro richiesto, ovvero il reintegro e la definitiva stabilizzazione, annunciando battaglia anche nella giornata di domani. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner