Presentati i festeggiamenti in onore di Maria Santissima di Porto Salvo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Presentati i festeggiamenti in onore di Maria Santissima di Porto Salvo
Gianfranco Caminiti e don Alfonso Napolitano
  01 agosto 2019 20:31

di FRANCESCO IULIANO

Al via, a Soverato, i festeggiamenti in onore di Maria Santissima di Porto Salvo I programmi, quello religioso e quello civile, sono stati presentati questo pomeriggio nel corso di una conferenza stampa allestita nella sede della parrocchia di piazza Maria Ausiliatrice alla quale hanno partecipato Gianfranco Caminiti del Rotary Club di Soverato e don Alfonso Napolitano.

Banner

Si inizia martedì 6 agosto prossimo alle 20,30 con l’omaggio a Maria del coro parrocchiale I chicchi di frumento presso la cooperativa dei pescatori “Stella del mare”. Dal 7 sino all’11 agosto, le celebrazioni eucaristiche e recite del Sabato Rosario. Il programma religioso si concluderà domenica alle 17,30 con la processione a mare. La conferenza è stata l’occasione per annunciare che la festa torna nella Chiesetta dei Pescatori di via San Martino.

Banner

Per quanto riguarda il programma civile, si inizia l’8 agosto con lo spettacolo musicale dei Giovani Musicisti Ossolani. Venerdì 9, nell’area Teti, la sagra del pesce e lo spettacolo musicale Tillband. Sabato, alle 17, in via San Martino i tradizionali Giochi dei bambini. Alle 21 lo spettacolo musicale con l’orchestra spettacolo “Tammurriata nera” (tributo a Renzo Arbore).
Domenica 11 alle 24 lo spettacolo pirotecnico a cura della ditta De Risa di Stalettì. Lunedì, alle 19, l’estrazione dei numeri della lotteria.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner