Mercoledì 29, a Sant'Onofrio, il libro di Rosina Andreacchi: "Dentro la rete, storia di figli, d'amore, di bullismo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Mercoledì 29, a Sant'Onofrio, il libro di Rosina Andreacchi: "Dentro la rete, storia di figli, d'amore, di bullismo"
Dentro la rete
  27 gennaio 2020 16:36

di BRUNO SODARO

Mercoledi 29 gennaio 2020 dalle ore 17 presso la Sala Consiliare “Falcone Borsellino” in via R. Teti di Sant’Onofrio sarà presentato il libro  “DENTRO LA RETE “ storia di figli , d’amore, di bullismo– di Rosina Andreacchi. Interverranno: il sindaco Onofrio Maragò per i saluti. Presentazione dell’opera di Michele Furci, scrittore e storico. Rosina Andreacchi, scrittice. Interventi del pubblico  “A tu per tu con l’autore. Le conclusione saranno di Concetta Silvia Patrizia Marzano, Presidente Associazione no profit “L’isola che non c’è”.   

Banner

Banner

Rosina Andreacchi

Banner

Rosina Andreacchi – Laureatasi in Pedagogia, si abilita in materie letterarie e si dedica all’insegnamento. Pubblica: “Cuori sui sentieri del tempo”, raccolta di poesie edita da libroitaliano Word, Ed. Int. Ragusa: “San Bruno da Colonia alla Certosa di Serra San Bruno – L’uomo che percorse l’Europa”, tip. Falcone, Squillace Lido (Cz). “La lacina e il casino della baronessa”, romanzo, Falco Editore, Cosenza; Amatamaramalaterranera - il boss Bambino, romanzo, Falco Editore, Cosenza. Riconoscimenti letterari; “Sant’Uberto”, Ardore RC; Giuseppe Calogero 2013, Reggio Calabria; Premio concorso nazionale “Giuseppe Ungaretti”, Santa Maria la Longa (UD); Premio concorso nazionale “Giorgio Mangone” Catanzaro; Premio nazionale “Giordano Bruno” XXII ed. 2014, Acc. Amici della Sapienza, Messina. Si annovera tra i fondatori della Rivista “Santuario Santa Maria del Bosco”, Serra San Bruno. Collabora con la testa giornalistica “La Trasversale delle Serre”. Fa parte del direttivo della rinomata Ass. cult. “Civitas Bruniana” .

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner