"Ancora una volta viene manifestato l’interessamento e l’attenzione verso i cittadini tramite iniziative come questa! La salute è un diritto fondamentale dell’individuo e dell’interesse della collettività e come tale va preservato e difeso in tutti i modi.
Vedere il presidio ospedaliero di Soverato dotato di un servizio di Oncologia ambulatoriale e in day hospital e di letti di terapia sub intensiva è un chiaro segno di come le cose stiano cambiando nel nostro comprensorio e nella nostra regione!". A scriverlo, in una nota, il gruppo politico "SiAmo Cardinale".
"Un potenziamento del genere gioverà sicuramente a tutti noi, anche visto il numero sempre crescente di malattie oncologiche (che ormai stanno colpendo le fasce di età più giovani) e viste le difficoltà presenti sul nostro territorio nel raggiungere i presidi già esistenti in breve tempo. Un plauso va sicuramente al nostro consigliere regionale Antonio Montuoro per aver permesso che tutto questo potesse essere reso possibile e al Presidente Occhiuto per la sensibilità e la disponibilità dimostrata", spiegano da Cardinale nella nota.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736