
Si stanno sempre più definendo le caselle di vertice all'ospedale 'Pugliese-Ciaccio', in particolare dei primariati. Dopo la presa d'atto dei vincitori degli avvisi per le strutture complesse di 'Anestesia e Rianimazione' (Maria Laura Guzzo), di 'Malattie Endocrine, del Ricambio e della Nutrizione' (Luigi Puccio) e di Neurochirurgia (Giuseppe Mauro), il commissario straordinario Francesco Procopio ha preso atto dell'esito di altre due selezioni.

Carmelo Pintaudi
PINTAUDI GUIDERA' MEDICINA GENERALE- Si tratta delle strutture complesse di Medicina Generale e di Ematologia. Nel primo caso a guidare la struttura complessa sarà Carmelo Pintaudi, che era già facente funzioni dal primo febbraio 2020. L'incarico avrà una durata quinquennale.
EMATOLOGIA A MARCO ROSSI- Per Ematologia invece ci sarà Marco Rossi. Quest'ultimo avviso rischia comunque di avere strascichi, visto che il direttore facente funzioni Luciano Levato (secondo in graduatoria), per il tramite dell'avvocato Antonello Talerico, aveva contestato la legittimità della graduatoria con una diffida che a questo punto potrebbe trasformarsi in un'azione giudiziaria.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797