di BRUNO SODARO
Il Caraffa conquista un pareggio sul difficile campo di
Praia a Mare. Praia Tortora-Caraffa 0-0
PRAIA TORTORA: Risoli, Gabriel, Maritato, Del Popolo, Magnone (6’ pt Nasif), De Filippo, Favieri, Cersosimo (44’ st Sarro), Pizzini, Petrone, Piscitelli. In panchina: Marino, Presta, Zimmaro, De Rosa, Greco, Osso. Allenatore:
CARAFFA: Aversa, Talarico, Iannone (12’ st Fava), Nisticò, Cerminara, Marino, Benincasa, Mazzei (28’ st Campagna), Spadafora (18’ st Scalzo), Sulla (48’ st Critelli), Colacino. In panchina: De Sio, Pizzichemi, Puccio, Finocchiaro, Russo. Allenatore: Paonessa.
ARBITRO: Filippi di Rossano (Aassistenti: Bianchimani e Bossio di Rossano).
PRAIA - In campo due squadre che hanno fatto di tutto per aggiudicarsi la vittoria e i tre punti. La prima azione degna di nota è l’assegnazione, al 25’, di un rigore che però è sembrato molto dubbioso a favore della squadra di casa. Dal dischetto si porta Petrone. Aversa indovina l’angolo e fa una grande parata. Il primo tempo termina con un salvataggio sulla linea di un difensore di casa su tiro di Sulla dal limite area. La ripresa si apre con un'occasione ghiotta per il Caraffa con Benincasa che calcia da fuori area. La sfera si stampa sul palo a portiere battuto. Al 20’ è ancora Aversa sugli scudi con un doppio intervento spettacolare. Al 4’ minuto di recupero è Sulla ad avere la palla che avrebbe dato i tre punti al Caraffa. Il pallone però si stampa sulla traversa. Un pareggio più che meritato, ottenuto su un campo difficile e al cospetto di una grande squadra.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736