Proseguono le indagini dopo l'attentato al sindaco di San Gregorio d'Ippona

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Proseguono le indagini dopo l'attentato al sindaco di San Gregorio d'Ippona
Foto di archivio di un'automobile dei Carabinieri
  09 settembre 2024 11:16

Proseguono le indagini  a San Gregorio d’Ippona, paese confinante con Vibo Valentia, dopo  i 17 colpi di pistola che sono stati sparati la scorsa notte sull’auto del sindaco Pasquale Farfaglia, vicino a Forza Italia.
L’auto Q5 del primo cittadino era stata presa di mira mentre era parcheggiata in località Santa Ruba, dove il primo cittadino era arrivato per assistere ai festeggiamenti in onore della Madonna della Salute.
Farfaglia, di professione ingegnere, si è reso conto degli spari nello sportello posteriore lato passeggero solo una volta essere rincasato a Vibo Valentia, dove risiede. Dopo la sua denuncia, i carabinieri hanno avviato le indagini e sequestrato l’auto per effettuare i rilievi.

Farfaglia è sindaco dal settembre 2020. In passato il Comune di San Gregorio d’Ippona è stato commissariato due volte per infiltrazioni mafiose, per ingerenze del clan Fiarè-Razionale: nel 2007 quando l’amministrazione era guidata come primo cittadino dallo stesso Pasquale Farfaglia e nel 2018 con sindaco Michele Pannia.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner