Questa mattina il Questore della Provincia di Crotone, Renato PANVINO, ha accolto e dato il benvenuto ai sei Agenti della Polizia di Stato, mandati dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza e neo assegnati alla Questura di Crotone, che andranno a potenziare l’organico della Questura pitagorica.
Nel corso dell’incontro, il Questore ha sottolineato l’impegno della Polizia di Stato a salvaguardia dei cittadini, a mantenere trend di sicurezza ispirati ad efficienza e professionalità e ha sottolineato l’importanza del ruolo che la Polizia di Stato svolge quotidianamente nel garantire sicurezza e legalità.
I neo Agenti hanno manifestato il loro massimo impegno a difesa delle fasce vulnerabili della popolazione, pronti a fronteggiare ogni emergenza per garantire i servizi di sicurezza ed accorciare sempre più le distanze tra cittadini e Istituzione.
I nuovi assegnati, che vantano già una pregressa esperienza in altre realtà territoriali, saranno destinati sin da subito ai diversi uffici e reparti operativi, a supporto delle attività quotidiane della Questura.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736