Dopo circa tre anni di interlocuzioni in sinergia tra la segreteria provinciale di Crotone, regionale Calabria e Nazionale COISP, con l’Ufficio Relazioni sindacali del Ministero, oggi è stata concessa dal Questore la sede sindacale alla segreteria provinciale COISP.
"Questo è il premio per il lavoro costante di questa segreteria provinciale - dice Antonio COMMISSO, segretario generale provinciale e Direttivo nazionale Coisp - che ha iniziato il suo mandato con soli 12 colleghi iscritti al COISP, per veder salire costantemente anno dopo anno le adesioni e chiudere, dopo soli cinque anni, con un terzo dei colleghi iscritti e ancora in costante ascesa".
Poi Commisso aggiunge: "Questo risultato è stato possibile grazie al lavoro di squadra di tutti i componenti della segreteria provinciale e ai colleghi che ogni anno aderiscono sempre più numerosi al COISP restando non semplici iscritti ma componenti attivi di questo progetto, questo risultato continua il segretario, ci spinge ancora di più a impegnarci giornalmente a tutela dei diritti dei colleghi, con senso di responsabilità e con lo spirito propositivo e costruttivo che ci ha sempre caratterizzato nei rapporti con la nostra amministrazione".
E conclude: "Finalmente tutta la famiglia della federazione Coisp Pitagorica avrà una ‘’CASA’’ che sarà la casa di tutti i colleghi".
Dopo la sistemazione degli arredi, la sede sarà aperta ogni settimana per le esigenze degli iscritti e non che possono recarsi in Questura al terzo Piano Scala B stanza 19.
Il segretario COMMISSO, conclude la nota con un ringraziamento particolare al segretario Nazionale Domenico PIANESE per il continuo e incessante sostegno.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736