Dopo la straordinaria esperienza vissuta lo scorso anno, "Radio Ciak" torna a far parte della giuria delle radio del Festival di Sanremo. Una conferma dal sapore di soddisfazione e orgoglio per una delle radio più amate e seguite del Sud che, attraverso le due giovanissime speaker Daria Mirante Marini e Diletta Carrozzino, rappresenterà anche la Calabria nella 75esima edizione della kermesse sanremese.
Attraverso collegamenti in diretta, servizi, interviste e commenti, le due speaker racconteranno l'evolversi di questa nuova edizione del festival della canzone italiana, un appuntamento che diventa centrale in questa settimana di febbraio, in cui l'intero Paese si ferma per puntare i riflettori sul teatro Ariston. Dai commenti a caldo della gente che affolla le strade, agli avvistamenti dei big in gara, passando per le conferenze stampa e raccontando tutte le curiosità che ruotano attorno al festival.
Radio Ciak e La Nuova Calabria, insieme uniranno le forze dei propri collaboratori presenti direttamente sul campo, per dare un'informazione ed una narrazione entusiasmante e completa, ricca di particolari e colpi di scena, per far assaporare, agli amanti del festival, un'esperienza che li faccia sentire direttamente nella città dei fiori.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736