Raduno nazionale di cosplayers a febbraio a Le Castella

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Raduno nazionale di cosplayers a febbraio a Le Castella
Cosplayer
  30 gennaio 2024 07:50

Nell’ambito della manifestazione "Magna Grecia Comics", nei giorni 23-25 febbraio, inserita nella programmazione del Festival dell’Aurora Ri(e)voluzione realizzata dalla Fondazione Odyssea, sarà previsto, nelle giornate dell’evento, un Raduno nazionale dei cosplayers presso il castello di Le Castella, comune di Isola Capo Rizzuto.

Banner

L’evento è stato segnalato dai siti ufficiali dei raduni nazionali dei Cosplayers italiani e dell’AIFA Cosplay. L’affascinante cornice del castello aragonese di Le Castella, suggestivo in qualsiasi ora del giorno o stagione, attorniato dalle acque del mar Ionio costituisce una location unica nel panorama nazionale tutta da scoprire, in cui l’immaginazione e la fantasia possono celebrare al meglio ogni sorta di personaggio o eroe graphic. Indubbiamente il castello non è struttura moderna da palasport; ed è proprio questo il valore aggiunto; in ogni angolo scattare una foto con il proprio personaggio permetterà di esaltare le caratteristiche avventurose e romantiche dei protagonisti della fantasia.

Banner

Banner

Il castello emana una malìa che molti registi hanno saputo apprezzare in quanto è stato scelto per ambientare diverse pellicole di successo. Molto antico eppure metafisico e rarefatto, nella luce abbagliante del sole o nel blu della notte calabrese, sicuramente saprà conquistare molti cuori. Jack Sparrow, Dart Fener, Luke Skywalker, Principessa Leila, Han-Solo, Stormtrooper, Batman, Uomo Ragno, i Guardiani della Notte, Catwoman, Mercoledì, Cappello di Paglia, Lupin e tanti altri potranno sognare davanti a un luogo che molti invidiano e che renderà i loro scatti / reel / storie bersaglio di likes.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner