Ricomincia la settimana e ricomincia anche il consueto appuntamento con “Catanzaro, Facciamo Centro”, l’iniziativa con la direzione artistica di Francesco Iaconantonio e organizzata dall’assessore al Turismo e allo Spettacolo Alessandra Lobello in compartecipazione con la Pro Loco presieduta da Filippo Capellupo.
Questa sera la settimana riparte in Piazza Prefettura con lo spettacolo presentato dall’Associazione DARCA di Piero Dardano, “Cover Band di Mina e Mia Martini con le voci di Raffaella Capria e Denise Barberi”. Un omaggio a due delle più grandi artiste italiane che la settimana scorsa era stato rimandato per il maltempo e, stasera, vede finalmente la luce.
Due vocalist catanzaresi dalle ugole d’oro che reggono i virtuosismi vocali di Mina e Mimì entrate nella storia della musica italiana. Ad accompagnarle sul palco la band composta da Piero Dardano (pianoforte), Salvatore Burla (batteria), Massimo Gulli (chitarra) e Luciano Calabrese (basso).
Domani la rassegna continuerà con il Teatro Incanto di Francesco Passafaro che metterà in scena la commedia di Nino Gemelli, “Bongiornu e aguri”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736