Reggio Calabria, rubano un’automobile nel Centro della città: 4 arresti. Tra loro anche un minore

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Reggio Calabria, rubano un’automobile nel Centro della città: 4 arresti. Tra loro anche un minore
Una Volante della Polizia
  24 marzo 2020 08:43

Un nuovo risultato in termini di prevenzione e immediata repressione dei reati è stato realizzato dai poliziotti delle Volanti che hanno tratto in arresto, per il reato di furto aggravato in concorso, quattro soggetti bloccati immediatamente dopo aver rubato un’autovettura nel centro urbano.

In particolare, dando immediatamente seguito alla pronta segnalazione di un cittadino che aveva notato degli uomini armeggiare su un’autovettura Fiat Punto ed aveva fornitoimportanti dettagli sulle persone e sui veicoli a bordo dei quali si muovevano, gli Agenti della Polizia di Stato hanno fermato una Smart con a bordo tre persone e la Fiat Punto rubata con a bordo il solo conducente, a pochi metri dal luogo indicato nella segnalazione. 

Banner

 

Banner

All’esito degli accertamenti, due dei quattro soggetti fermati, L.F.P. 38enne reggino e B.S. 26enne reggino, sono risultati gravati da pregiudizi penali per reati predatori, ed i quattro sono stati denunciati anche per l’inosservanza del Provvedimento dell’Autorità, disposto con D.P.C.M. 8 marzo 2020, in relazione alle misure di contrasto e contenimento sull’intero territorio nazionale della diffusione del virus Covid-19. 

Banner

 

Il veicolo Smart utilizzato per commettere il reato e condotto da uno dei quattro soggetti arrestati, minorenne alla guida senza patente, è stato sequestrato  ed affidato in custodia giudiziale; gli Agenti hanno inoltre rinvenuto e sequestrato una centralina elettronica ed altri arnesi da scasso utilizzati per rubare il veicolo Fiat Punto, che è stato immediatamente restituito alla rintracciata proprietaria che ha presentato regolare denuncia del furto.

 

L’Autorità Giudiziaria ha disposto nell’immediatezza la misura degli arresti domiciliari per i quattro soggetti arrestati in flagranza di reato, convalidando in sede di udienza i provvedimenti.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner