Reggio Calabria, trasporti gratuiti per i rifugiati ucraini

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Reggio Calabria, trasporti gratuiti per i rifugiati ucraini

  11 aprile 2022 13:06

I rifugiati ucraini, attualmente residenti a Reggio Calabria, potranno utilizzare gratuitamente i servizi di trasporto pubblico dell’intera rete servita da Atam SpA, l’azienda di trasporto pubblico locale. Comune di Reggio Calabria e Città Metropolitana – si legge in una nota – “hanno inteso adottare questa importante misura che rappresenta un ulteriore tassello nel piano di accoglienza della popolazione in fuga dalla guerra, stante l’attuale scenario delicato e complesso in cui ci si trova.

Un segno di accoglienza da parte della nostra azienda e della città, rivolto a consentire ai rifugiati di muoversi liberamente per svolgere le attività essenziali, un gesto simbolico di vicinanza e disponibilità nei confronti di chi sta vivendo sulla propria pelle una immane tragedia umanitaria che sta segnando profondamente ognuno di noi”.

    Per facilitare la procedura di emissione del titolo, la richiesta dovrà pervenire ad Atam SpA unicamente, da parte di un’associazione riconosciuta al seguente indirizzo e-mail: atamperucraina@gmail.com. La tessera di libera circolazione sarà nominativa, e consentirà di viaggiare sui mezzi di Atam SpA nell’intera rete di servizio nella zona urbana ed extraurbana

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner