REGIONALI. Chiefalo (Lega): "Domenica sarà l’ultima chance"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images REGIONALI. Chiefalo (Lega): "Domenica sarà l’ultima chance"
Antonio Chiefalo (Lega per Salvini)
  23 gennaio 2020 13:02

"Cosa è stato costruito in questi anni? Manager “de no’ artri” assunti da compiacenti aziende dieci minuti prima delle elezioni; poltronari disoccupati che… “la politica è un buon lavoro”; faccendieri  che sussurrano massimi sistemi ai massimi dirigenti di partito perché… la politica è un’arte e “in quella scuola ci ho fatto le serali”; amministratori al capolinea, resuscitati per un… ultimo tango a Germaneto. What else?". 

Lo scrive Antonio Chiefalo candidato  alle regionali per la Lega -  Circoscrizione centro Catanzaro Crotone Vibo Valentia.

Banner

"Ecco per cosa ricordiamo la politica nostrana degli ultimi anni… E poi, domenica si voterà per la Regione e siccome si è in campagna elettorale permanente, seguitiamo ad assistere inermi a questa china. Una perdita di equilibrio e lucidità aggravata dalla tracotanza e dal paradosso di chi dovrebbe prendere posizione su certe vicende (catanzaresi) ma che invece resta opportunisticamente imbambolato dalle suggestioni di un Ente Regione che dal prossimo 26 cambierà volto e dunque tante ghiottissime caselle avrà da riempire"

Banner

"Una occasione, quella delle elezioni di domenica, evidentemente troppo importante per non fare equilibrismo e stare sul pezzo stonato (ad esempio nella città capoluogo), invece di rassicurare i cittadini con decisioni ed assunzioni di responsabilità non più personalistiche ma che restituiscano ruolo ad essi. Assistiamo viceversa al più triste e volgare strattonamento mai visto degli elettori, regimentando ed orientando, ancora una volta, ancora oggi, il voto di tutti verso figure che non avranno altro impegno se non quello di perpetuare una classe politica egoista, usurata, dannosa. Un brocco resta brocco anche con la maglia della Juve ed un trasformista sarà più bravo a fare il prestigiatore che gli interessi di tutti. E gli elettori? Vilipesi e ridotti a truppe di eserciti di opportunisti che si fronteggiano come se la politica appartenga in regime di proprietà ai loro Generali. Domenica sarà l’ultima chance".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner