REGIONALI. Deonofrio (Io Resto in Calabria): "Dobbiamo tutelare il patrimonio apistico e valorizzare al massimo il nostro miele"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images REGIONALI. Deonofrio (Io Resto in Calabria): "Dobbiamo tutelare il patrimonio apistico e valorizzare al massimo il nostro miele"
Mario Deonofrio, "Io Resto in Calabria" con Pippo Callipo
  13 gennaio 2020 16:03

"Tuteliamo il ciclo vitale delle api"."

È l'appello che eleva Mario Deonofrio, candidato al Consiglio Regionale nella lista di Pippo Callipo, a margine dell'incontro che avverrà tra quest'ultimo e la comunità di Amaroni, fiera bandiera per la produzione di miele nel nostro territorio.

Banner

"L'Italia-sostiene il candidato girifalcese- è la  Nazione europea con la maggiore biodiversità. La Calabria, in particolare, è una delle regioni più ricche di specie animali e vegetali. Ma una natura ricca muove dal fatto che sia sana! È necessario, difatti- continua Deonofrio- incentivare un' agricoltura sostenibile e povera di pesticidi, ape-solidale".

Banner

"Il piccolo insetto è fondamentale per il perdurare e proliferare della nostra biodiversità, se scomparissero scomparirebbe, oltre che ad una delle nostre migliori produzioni, la stessa vita."

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner