REGIONALI. Deonofrio (Io resto in Calabria): "Si alla rivoluzione dolce, no all'astensionismo e alla valanga verde"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images REGIONALI. Deonofrio (Io resto in Calabria): "Si alla rivoluzione dolce, no all'astensionismo e alla valanga verde"
Mario Deonofrio "Io Resto in Calabria" con Pippo Callipo
  24 gennaio 2020 22:22

Si è chiusa stasera la campagna elettorale di Mario Deonofrio.

Il candidato per la Circoscrizione Centro di "Io resto in Calabria" ha colto l'occasione per ringraziare quanti hanno supportato il suo sogno di una dolce rivoluzione culturale.

Banner

Ha ricordato come, mai come ora, sia importante arginare la valanga verde che minaccia la nostra regione sostenendo attivamente il progetto di una nuova Calabria, impersonato da un imprenditore simbolo di una regione viva e altera rispetto agli stereotipi quale Pippo Callipo.

Banner

"Colgo l'occasione per ricordare-ha aggiunto il candidato-che altro nemico da combattere sarà l'astensione. Dobbiamo ricordare a quanti sono orientati verso questa posizione che la più grande rivoluzione, come diceva Qualcuno, avviene nelle cabine elettorali e che un cambiamento è possibile, con il loro aiuto." Con l'invito, dunque, ad esercitare un diritto ed un dovere civico termina l'incontro, ravvivato da una nutrita cerchia di sostenitori in quel di Girifalco, in attesa della risposta delle urne.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner