"Si stanno azzannando come lupi accecati dalla fame" . Usa questa espressione il Gruppo consiliare #fareperCatanzaro per descrivere ciò che sta accadendo in vista delle elezioni regionali nel centro destra.
"Si scambiano accuse infamanti e vorrebbero governare assieme la Calabria. Lo spettacolo che stanno offrendo all’opinione pubblica i vari soggetti del centrodestra catanzarese è squallido e inquietante. Non esiste più la maggioranza al Comune perché sono cambiati i rapporti di forza e i tradimenti e gli sgambetti sono all’ordine del giorno. Non si fidano uno dell’altro, si avventano contro quelli che dovrebbero essere gli alleati come avvoltoi".
"Abramo - spiegano - prima incorona Occhiuto e poi si autocandida. Tallini fa l’amico di Abramo e poi si allea con Occhiuto. Gli uomini di Abramo ne dicono di cotte e di crude contro Occhiuto e Tallini. Nei corridoi del Comune si festeggia quando arriva una tegola sulla testa del sindaco di Cosenza e si dimenticano le “grane” giudiziarie di Abramo. Intrighi degni di Dallas o di Beautiful. Ora tra Forza Italia e Catanzaro da Vivere si sono rovesciati i ruoli e volano gli stracci, con questi ultimi diventati i migliori amici di Abramo. I catanzaresi dovrebbero rivoltarsi davanti a questo teatrino fatto di miserie, di squallidi tranelli, mentre la città soffre una gravissima crisi. Manca l’acqua, i pullman non funzionano, la spazzatura invade le strade e al Comune si pensa solo come fare fuori i concorrenti. Come in un film di gangster".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736