Regionali. FdI di Vallefiorita esulta: «Primi della coalizione»

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. FdI di Vallefiorita esulta: «Primi della coalizione»

La coordinatrice del Circolo Emilia Cutullè: "I progetti seri alla lunga pagano"

  07 ottobre 2021 09:26

 «Il lavoro paga e i consensi ottenuti dimostrano che la gente si fida di noi e del nostro progetto». La coordinatrice del circolo Fratelli d’Italia di Vallefiorita, Emilia Cutullè, esprime soddisfazione per il brillante risultato ottenuto alle elezioni regionali del 4 e 5 ottobre scorsi nel centro delle Preserre Catanzaresi.

«Il verdetto delle urne è stato inequivocabile – aggiunge Cutullè -. Con 98 preferenze a Vallefiorita siamo il primo partito all'interno della coalizione di centrodestra a sostegno di Roberto Occhiuto, poi eletto presidente della Regione. Conquistare il primato  non era affatto semplice e scontato. Ma quando l'obiettivo del nostro agire sono solo ed esclusivamente gli interessi generali della comunità, i risultati arrivano di conseguenza».

Banner

La coordinatrice sottolinea ancora: «Da agosto 2020, infatti, data di costituzione del Circolo, non ci siamo sottratti al ruolo che ci siamo imposti: quello di tentare di essere una forza politica dalle idee nuove, moderne e indirizzate alla crescita generale del nostro contesto cittadino».

Banner

Poi chiosa: «Nel sottolineare che i 98 voti ottenuti costituiscono non un punto di arrivo ma uno slancio per garantire e profondere maggiore impegno, esprimiamo un sincero e dovuto grazie a chi ha espresso fiducia nei nostri programmi, a testimonianza del fatto che, se si crede fino in fondo in un'idea, il riscatto della Calabria e dei nostri territori è ancora possibile».

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner