"La situazione politica calabrese è in subbuglio: non vi sono certezze, ci sono divisioni profonde, assistiamo come sempre a cambi di casacca delle ultime ore, non c'è chiarezza fra i vari schieramenti, all'interno dei vari partiti, insomma, attualmente un vero caos.
Nessuno, e sottolineo nessuno, parla dei problemi della nostra Regione ma, soprattutto, di come concretamente risolverli. Personalmente ho una sola certezza, confortata dai fatti e dagli umori degli elettori: Oliverio non dovrebbe candidarsi perché, ove lo farà, perderà clamorosamente.", lo afferma il presidente del Consorzio di Bonifica Ionio catanzarese, Grazioso Manno.
"Troppi sono le personalità all'interno del centrosinistra che non vogliono la Sua candidatura, tutti i sondaggi lo danno sconfitto in maniera netta. Allora il Presidente Oliverio convochi in ogni caso le elezioni regionali massimo per domenica 24 novembre, e non trascini oltre questa morente legislatura. Ne uscirebbe almeno a testa alta: siamo ormai alla caduta degli Dei, alla fine del Regno, alla conclusione di una Amministrazione regionale cominciata bene ma, da subito, con un grande difetto: l'Uomo solo al comando. La storia ci insegna che gli uomini soli al comando hanno fatto sempre una brutta fine. Ed allora- conclude Manno- caro Presidente Oliverio, uno scatto di orgoglio: subito indicare la data delle elezioni. E, fra i candidati presidenti e le coalizioni collegate, vinca il migliore".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736