Regionali. Il M5S "blinda" la candidatura del prof Aiello

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. Il M5S "blinda" la candidatura del prof Aiello
L'intervento di Paolo Parentela durante l'assemblea Cinquestelle a Lamezia Terme

Riunione con gli attivisti a Lamezia Terme. Nonostante la discesa in campo di Callipo, per ora confermata la fiducia al docente dell'Unical. Si guarda a liste civiche

  01 dicembre 2019 18:19

di ANTONIO CANNONE

A Lamezia Terme "stati generali" dei Cinquestelle per discutere della candidatura di  Francesco Aiello. Il tutto  in una situazione alquanto complessa dopo l'annuncio della "scesa"  in campo di Pippo Callipo nella la corsa alla presidenza della Regione Calabria.

Banner

Ebbene, nonostante ciò, la notizia del giorno è che si prosegue sulla linea  tracciata, quella cioè di andare avanti con la scelta di correre da soli confermando il prof  Aiello candidato governatore. Nessun dietrofront!
Di più, è emerso che si procederà con l'appoggio di liste civiche riunite attorno ad  un progetto concreto di cambiamento.

Banner

La riunione si è tenuta in una sala di un noto hotel della città della Piana nel quartiere scalo (severamente "blindata" ai giornalisti) durante l'assemblea di  parlamentari e attivisti calabresi. I lavori si sono aperti con l'intervento del coordinatore del Movimento per la campagna elettorale in Calabria, Paolo Parentela. 
Una riunione dunque attesa, partecipata e che ha messo in evidenza, se mai ce ne fosse bisogno, la piena autonomia del Movimento rispetto ad accordi che implicano l'alleanza con il Partito democratico. Almeno, oggi da Lamezia Terme il messaggio è stato chiaro e inequivocabile. La decisione sembra essere quella definitiva a meno di  cambiamenti improvvisi o segnali "romani" di diversa natura. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner