Regionali. Inaugurata a Cortale la segreteria politica di Frank Mario Santacroce

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. Inaugurata a Cortale la segreteria politica di Frank Mario Santacroce

  23 settembre 2021 09:38

Inaugurata a Cortale la segreteria politica di Frank Mario Santacroce. A fare gli onori di casa l'avvocato Frank Mario Santacroce, candidato alla carica di consigliere regionale nelle prossime consultazioni elettorali, per il rinnovo del presidente della Regione Calabria, che si terranno il 3 e 4 ottobre. Santacroce viene accolto nella sua segreteria politica dal delegato cittadino pro-tempore Francesco Ascone incaricato quale responsabile della sede sita in via Senatore Todaro n°23 Presente all'inaugurazione anche la Dirigente prof.ssa Elisabetta Zaccone, candidata nella lista di "Coraggio Italia" per la circoscrizione centro (province di Catanzaro-Crotone e Vibo Valentia).

Santacroce e Zaccone nel formulare i saluti e ritualmente ringraziato i sostenitori ed elettori per la loro presenza, hanno focalizzato i punti salienti spiegando le ragioni della loro scelta di partecipare alla competizione, soffermandosi più in particolare sui programmi che si intenderà concretizzare successivamente alla vittoria elettorale di Roberto Occhiuto e della coalizione di centro-destra che io sostiene. Senza troppa retorica, ma con semplicità e tanta evidente quanto sincera voglia di mettersi al servizio dei calabresi, i candidati hanno concluso gli interventi richiedendo la fiducia affinchè i sogni possano trasformarsi in realtà (questo è lo slogan del partito "Coraggio Italia" a cui, con fierezza, hanno aderito Santacroce e Zaccone).

Banner

I segnali di coraggio diffusi e gli intendimenti a cambiare metodo del "fare" politica, partendo proprio dalla Calabria, hanno già ricevuto larga condivisione sul territorio regionale che registra, giorno dopo giorno, maggiore consenso ed adesioni al partito "Coraggio Italia" da parte di tanti amministratori in carica o provenienti da passate esperienze amministrative. Anche a Cortale i consiglieri comunali Raffaele Castanò e Antonio Mungo, hanno deciso di ufficializzare la loro adesione a "Coraggio Italia", identificandosi nei valori moderati, democratici e liberali che caratterizzano il partito guidato da Luigi Brugnaro. Con tanta soddisfazione termina il proficuo incontro tenuto nel rispetto delle norme anti contagio da Covid, tuttavia intriso dal sentimento di vicinanza umana e vera; proprio perché i convenuti credono in tali valori sosterranno in questa campagna elettorale Frank Mario Santacroce e Elisabetta Zaccone riconoscendo in loro qualità e doti idonee a rappresentare i calabresi ed i territori.

Banner

"Se cresce la Calabria, cresce l'Italia" (cit. L. Brugnaro) e con essi, si auspica, anche Cortale! Questa è l'unica ragione per cui Mungo, Castanò e gli elettori cortalesi avvieranno il lavoro che non si limiterà alla mera ricerca del voto fine a se stesso e privo di contenuto, bensì alla diffusione di un messaggio di speranza che potrà trovare sostanza solo recandosi alle urne il 3 e 4 ottobre contrassegnando il simbolo di Coraggio Italia ed esprimendo la preferenza a Santacroce e Zaccone".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner