Le parole del commissario leghista sul candidato sembrano sbarrare le porte (di nuovo) a Mario Occhiuto. Mentre si aprono per coloro che hanno "amministrato le loro città senza portarle al dissesto"
02 dicembre 2019 20:19“E' tempo che Forza Italia indichi un nome valido per la Presidenza! Lo chiediamo a nome della Lega Calabria e dell'intera popolazione.
Dopo i disastri del Pd, la Calabria deve poter guardare al futuro con ottimismo, presentando alle prossime elezioni persone che sappiamo rappresentare e guidare al meglio la Regione". A premere sull'acceleratore è il commissario della Lega Cristian Invernizzi.
Poi c'è un'esplicita indicazione. "Da Forza Italia aspettiamo che ci venga indicato un nome valido per questo importante ruolo. Forza Italia amministratori validi e con esperienza ne ha e, soprattutto, che hanno amministrato le loro città senza portarle al dissesto. Non si può attendere ancora, continuando a non permettere ai calabresi di conoscere chi sarà il prossimo candidato per il centrodestra."
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736