Regionali, Parentela chiude a Nesci: "Il candidato presidente 5Stelle non può essere un eletto. Lavoriamo al programma"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali, Parentela chiude a Nesci: "Il candidato presidente 5Stelle non può essere un eletto. Lavoriamo al programma"
Il parlamentare del Movimento 5 Stelle, Paolo Parentela
  16 novembre 2019 17:19

Quello di oggi è stato l'ultimo tentativo, in ordine di tempo, di Dalila Nesci di proporsi come candidato governatore con il simbolo Cinque Stelle (LEGGI QUI). A stretto giro è arrivata la chiusura (finale) di Paolo Parentela.

"Il Movimento 5 Stelle sta lavorando per le Regionali della Calabria a partire dal programma, dal confronto interno e dal coinvolgimento di quella società civile che non teme di mettersi in gioco e che vuole sostenere il cambiamento concreto". Lo afferma, in una nota, il deputato M5S Paolo Parentela, coordinatore della campagna elettorale del MoVimento 5 Stelle per le Regionali della Calabria, che aggiunge: "Tutti i contributi sono utili e importanti. Abbiamo bisogno di coesione, unità e capacità di sintesi. La Calabria è in una situazione tragica, più che drammatica, per causa del clientelismo e del familismo che hanno caratterizzato le varie amministrazioni regionali, soprattutto quella guidata da Mario Oliverio".

Banner

"Davanti a questa realtà occorre superare - evidenzia il parlamentare - ogni individualismo e bisogna dimostrare la differenza dagli altri con un progetto politico innovativo e credibile, quale quello che stiamo costruendo con tanta pazienza, fiducia e determinazione". "Le nostre regole e i nostri princìpi - conclude Parentela - non consentono, come ribadito a chiare lettere dal capo politico Luigi Di Maio, la candidatura di eletti con il Movimento 5 Stelle che siano in carica, che invito a spendere le loro energie per il bene della comunità calabrese, la nostra sola priorità, specie in questa fase di confusione e rimescolamento che interessa i vecchi partiti e non ci riguarda affatto".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner