Regionali. Parentela (M5S): "Finora nessuna trattativa con il Pd"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. Parentela (M5S): "Finora nessuna trattativa con il Pd"
Il deputato M5S Paolo Parentela

Il Movimento deciderà in modo condiviso con la propria base

  21 ottobre 2020 15:22

"Non è stata avviata alcuna trattativa elettorale con il Pd". 

Lo afferma in un post su Fb il deputato calabrese del M5s Paolo Parentela che alle ultime regionali era stato il coordinatore della campagna elettorale nella regione per il Movimento.

Banner

"La questione delle prossime Regionali in Calabria è troppo seria e importante per il Movimento 5 Stelle, che insieme alla propria base dovrà assumere una decisione condivisa sul percorso elettorale da seguire" scrive ancora il deputato.

Banner

In questo fine settimana i 5 Stelle terranno a livello locale le loro assemblee territoriali con gli iscritti per la stesura dei documenti da portare agli Stati Generali di novembre. In Calabria le riunioni si terranno sabato a Reggio Calabria e a Cosenza e domenica a Vibo Valentia, Catanzaro e Crotone.

Banner

"E' opportuno fare una riflessione per attuare una strategia che sia più competitiva rispetto alle precedenti elezioni regionali ed inclusiva di tutte le forze sane della Calabria".

 "Per qualsiasi decisione sulle alleanze, comunque - aggiunge Parentela - dovremo anche organizzarci come Movimento attraverso gli Stati generali, che si terranno a breve, Covid permettendo, per coinvolgere tutti i nostri iscritti e renderli partecipi delle strategie che andremo ad attuare".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner