Si è svolta ieri pomeriggio, presso la sala convegni dell'Hotel Guglielmo di Catanzaro, l’evento di apertura della campagna elettorale di Frank Mario Santacroce, candidato al Consiglio regionale della Calabria nella lista Occhiuto Presidente per la circoscrizione Centro.
L’iniziativa ha registrato una grande partecipazione di pubblico, con la presenza di cittadini, sostenitori e simpatizzanti che hanno voluto testimoniare il proprio sostegno al candidato.
All’incontro sono intervenuti diversi amministratori comunali e presidenti di varie associazioni, che hanno espresso apprezzamento per il percorso politico e l’impegno costante di Santacroce per il territorio. In platea erano presenti oltre 30 amministratori comunali, tra sindaci e consiglieri, a conferma della rete di consenso e della fiducia maturata negli anni.
Nel suo intervento, Frank Mario Santacroce ha sottolineato l’importanza di un impegno concreto e costante per lo sviluppo della Calabria, rimarcando la necessità di rafforzare i rapporti tra istituzioni locali e regionali e di dare voce alle esigenze reali delle comunità del territorio.
Con l’avvio della campagna elettorale, Santacroce ha ribadito la sua volontà di portare in Consiglio regionale un progetto politico fondato su competenza, ascolto e radicamento nei territori, in piena coerenza con i valori espressi più volte dal Presidente Occhiuto.Frank Mario Santacroce, già sindaco di Albi è espressione storica della presila Catanzarese, ex Consigliere Regionale che nella scorsa legislatura con circa 7000 preferenze è stato il candidato più votato nella provincia di Catanzaro.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736