Regionali. Zingaretti in Calabria per Callipo: "E' il candidato che sosteniamo perché può allargare il campo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. Zingaretti in Calabria per Callipo: "E' il candidato che sosteniamo perché può allargare il campo"

Il segretario nazionale del Pd incorona il re del tonno. Ad Oliverio (e ai 5Stelle) chiede di riunirsi contro le destre. Maurizio Talarico? Un galantuomo

  06 dicembre 2019 12:22

"Dobbiamo voltare pagina. In Calabria ora è il tempo del lavoro e del riscatto. Nel mondo tantissimi figli di questa terra stanno creando ricchezza e prosperità e questa credo sia una grande forza che rappresenta la novità di una personalità come Pippo Callipo che è il simbolo di questa terra e di chi ha scelto di rimanere qui per creare ricchezza e lavoro". Lo ha detto il segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti appena giunto a Maierato, in provincia di Vibo Valentia, per visitare lo stabilimento per la lavorazione e l'inscatolamento del tonno guidato dall'imprenditore sostenuto dal suo partito come candidato alla presidenza della Regione Calabria.

"Callipo - ha aggiunto Zingaretti - non è il candidato del Pd, è un candidato che sosteniamo perché aderiamo alla sua idea di allargare il più possibile il campo e per garantire alla Calabria un futuro di crescita, di sviluppo, di lavoro e di legalità. Questo penso sia un segnale da raccogliere".

Banner

Alle domande sul passo indietro a tutti chiesto ieri dal governatore Oliverio, Zingaretti ha risposto: "Dobbiamo voltare pagina. In Calabria è tempo del lavoro e del riscatto. La novità è rappresentata da una personalità come Callipo. E' il simbolo della Calabria che difende la Calabria. Per quanto riguarda Mario (Oliverio, ndr) sono mesi, anche con diversi incontri personali, gli ho chiesto di aiutarci a vincere. La proposta credibile è Callipo. Quindi propongo a tutti quanti di riunirsi attorno alle destre". L'appello di Zingaretti è allargato (non lo ha detto) ma anche al Movimento Cinque Stelle.  Non a caso ha richiamato il messaggio di De Masi. 

Banner

Parole di ringraziamento sono andate anche al re delle cravatte Maurizio Talarico: "Si era messo a disposizione. E' un galantuomo".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner