Rende, la squadra di torball "Olympia", in finale di Coppa Italia. Manna: "Orgoglio per la città"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Rende, la squadra di torball "Olympia", in finale di Coppa Italia. Manna: "Orgoglio per la città"
Rende
  29 gennaio 2021 15:41

 
"Olympia" in finale di Coppia Italia: la squadra rendese di torball ha raggiunto il prestigioso traguardo a soli due anni dalla sua costituzione. Soddisfatto il sindaco Marcello Manna: “Abbiamo visto nascere l’Olympia cercando di supportare i ragazzi nel migliore dei modi. L’entusiasmo e l’impegno con cui è stato raggiunto questo risultato è orgoglio per tutta la città di Rende”.
 
“Abbiamo avviato una serie di progetti con l’Uici a cui ci lega un rapporto sinergico. Crediamo fortemente nel costruire una città inclusiva, senza barriere architettoniche, dove qualsiasi disabilità sia vista come ricchezza e non impedimento. La lezione che i ragazzi dell’Olympia ci danno è proprio questa: la costanza e la perseveranza, il vedere oltre ripagano sempre”, ha aggiunto il primo cittadino.
 
Il consigliere Giovanni Gagliardi, fresco della nomina di delega allo sport ha poi auspicato che: “Sia accolta l’istanza di svolgere la finale del prossimo 15 e 16 maggio a Rende nel nostro Palazzetto dello Sport: sarebbe un evento di grande spessore il quale, non abbiamo dubbi, darebbe grande lustro alla nostra città."

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner