"La levata di scudi, nei nostri confronti, del gruppo comunale di riferimento del consigliere regionale Talerico, addirittura sei consiglieri comunali, suscita in noi vivo apprezzamento e gratitudine per la considerazione politica di cui godiamo da parte del gruppo più numeroso della maggioranza e del centro destra in consiglio comunale", scrivono in una nota i consiglieri comunali Riccio e Costa (Lega Catanzaro).
"Certo, - proseguono - se cotanta sollecitudine fosse rivolta nel cercare di risolvere i problemi della Città magari ne avrebbero un riscontro e ristoro anche i cittadini catanzaresi, ma tant'è. Registriamo, ad ogni buon conto, una difesa d'ufficio nei confronti dell'assessore Pino, assolutamente immotivata. Anche noi, infatti, come loro, riconosciamo all'assessore Pino una grande onestà intellettuale che l'ha portata, in commissione, a dire ciò che sanno tutti ovvero che il settore politiche sociali è fermo e non produce risultati".
"Caro Antonello Talerico, ma se così non fosse perché il sindaco Fiorita ha sostituito l'assessore Lazzaro dipinto in campagna elettorale come un top player? E poi, da una donna di destra, qual'è la Pino, cosa ci si aspetta se non verità ed onestà intellettuale?" concludono.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736