Ricercato dal dicembre del 2022 per reati contro il patrimonio era ricercato e su di esso gravava un mandato di cattura europeo per essersi sottratto alla condanna ad un anno e 6 mesi di carcere. Negli scorsi giorni è stato individuato, catturato e arrestato nel comune di Tropea dagli agenti della Polizia di Stato.
L'arresto è scaturito nel corso dei costanti e capillari controlli che la Polizia svolge su tutto il territorio provinciale, implementati ultimamente ulteriormente in virtù della grande quantità di turisti che interessa le coste della provincia vibonese.
Il sospettato, che alloggiava presso un B&B di Tropea, è stato rintracciato ed individuato dal personale della Squadra Mobile di Vibo Valentia e del Posto Fisso di Tropea. Non appena raggiunto, l’uomo, ha rivelato agli agenti la sua identità, rappresentando di essere a conoscenza del mandato di cattura che gravava a proprio carico.
L’uomo, pertanto, all’esito degli accertamenti che assicuravano con certezza la sua identità e la sussistenza del Mandato di Arresto Europeo per scontare la pena di 1 anno e 6 mesi di reclusione, è stato tratto in arresto e condotto presso il carcere di Vibo Valentia.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736