di FRANCESCA FROIO
Domani pomeriggio presso la sede della cooperativa Tabit, in via Lucrezia della Valle, si terrà l’importante appuntamento ‘Ricordati di te’.
Un incontro informativo e di sensibilizzazione sulle tematica legata alle demenze, che prevede, inoltre, la pianificazione di alcuni appuntamenti mirati ad un’azione di screening gratuito delle funzioni cognitive.
“L’iniziativa- hanno dichiarato i promotori- è rivolta non solo a coloro che hanno un familiare con queste problematiche, ma anche a chi vuole saperne di più sulla gestione di eventuali situazioni difficili”.
Tante le personalità professionali che si susseguiranno con i loro interventi, dopo i saluti di Angiolina Cantafio, presidente della cooperativa Tabit, e di Fortunato Campolo, presidente dell’Ordine degli psicologi della Calabria, interverranno infatti Fabio Pirrotta, neuropsicologo e psicoterapeuta, Rosalba Rizza, caregiver, Pietro Gareri, geriatra e presidente nazionale Age e Rosalia Perrone, assistente sociale e presidente regionale Age.
“La manifestazione avrà inizio alle ore 16, vi aspettiamo e cogliamo l'occasione per comunicarvi che per qualsiasi informazione abbiamo messo a disposizione il seguente numero 392 3734881” hanno sottolineato i promotori.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736