Rimane impantanato con il mezzo con cui trasportava cavalli: disagi sulle strade di Petronà

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Rimane impantanato con il mezzo con cui trasportava cavalli: disagi sulle strade di Petronà

  13 ottobre 2021 15:45

Negligenza del Comune di Petronà nella costruzione della strada. Nuovi disagi e problemi.
È capitato quello che nessuno voleva, dopo che il Comune di Petronà ha promesso di costruire la strada in via Macchie che porta alla scuderia Angilletti, ancora oggi, dopo diversi mesi nulla è stato fatto. L’inerzia del comune però è da ascrivere alla negligenza degli uffici competenti i quali ancora non hanno terminato di istruire la pratica edilizia, e, la già individuata ditta, seppur pronta a procedere ai lavori non può iniziare per la mancanza di alcuna documentazione.

Una situazione che danneggia gravemente il sig. Angilletti, che nella notte di ieri è rimasto impantanato con un mezzo, con a bordo diversi cavalli, il quale si è divincolato solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Intervento che è avvenuto in tarda notte, in quanto il comando era impegnato altrove, e nonostante l’intervento dei Carabinieri di Petronà, il Comune è rimasto inerte disinteressandosi totalmente della situazione.

Banner

Ulteriori problemi potrebbero, però, verificarsi nella giornata di sabato 16 ottobre, in quanto il sig. Angilletti sarà di ritorno con a bordo ben 18 cavalli, e non potendo transitare sulla strada che porta alla scuderia, ha già chiesto a mezzo PEC alle autorità competenti, ed anche al comune di Petronà, ove poter parcheggiare i mezzi al fine di recare il minore disagio possibile. Ma ancora nessuna risposta è arrivata.

Banner

LEGGI ANCHE QUI. Da Petronà a Monreale: i cavalli della scuderia Angilletti "accompagnano" le nozze tra il principe di Borbone e lady Charlotte Diana

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner