Rinascita Scott. La Procura deposita anche i verbali dei pentiti Camillò e Cannatà

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Rinascita Scott. La Procura deposita anche i verbali dei pentiti Camillò e Cannatà

  14 settembre 2020 20:46

Quattro faldoni di materiale probatorio sono stati depositati oggi, nel corso di una lunga udienza della fase preliminare in corso nell'aula bunker del carcere di Rebibbia, a Roma, del processo "Rinascita-Scott", istruito dai pubblici ministeri della Dda di Catanzaro Antonio De Bernardo, Annamaria Frustaci e Andrea Mancuso. Nel corposi materiale d'accusa spiccano i verbali di due nuovi collaboratori di giustizia: Michele Camillò e Antonio Cannatà. 

LEGGI QUI I VERBALI 'SCOTTANTI' DEL GIUDICE PETRINI SU PITTELLI 

Banner

È stato stilato, infine, un fitto calendario che partirà dal 22 settembre per sciogliere la riserva sulle questioni preliminari sollevate dai difensori e per gli interventi alle costituende parti civili.

Banner

Le udienze proseguiranno il 23, 25, 26 e 30 settembre e l'1, 2, 3, 5, 6, 7, 8, 10, 13, 14, 15, 17, 23, 24, 27 e 31 ottobre. Gli argomenti sul tappeto sono lo scioglimento della riserva sulle eccezioni preliminari; la discussione delle parti civili; le eccezioni sulle costituzioni delle parti civili; le eccezioni sulla documentazione depositata, le posizioni stralciate e le discussioni da parte dei pubblici ministeri.

Banner

LEGGI QUI LA RICHIESTA DELL'AVVOCATO STILO DI TRASFERIRE IL PROCESSO PER LEGITTIMO SOSPETTO

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner