Riprendono gli allenamenti in vista della Supercoppa. Tutto tace sul rinnovo di Vivarini

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Riprendono gli allenamenti in vista della Supercoppa. Tutto tace sul rinnovo di Vivarini

  04 maggio 2023 20:10

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Sono ripresi oggi pomeriggio gli allenamenti dei giallorossi in vista della seconda gara di Supercoppa al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, in programma sabato 13 maggio alle ore 18.30.

Banner

Martinelli e compagni hanno svolto una seduta leggera in vista dell’ultimo impegno stagionale. Partitella in scioltezza a campo ridotto di fronte a una cinquantina di curiosi assiepati sugli spalti.

Banner

Non ha giocato il bomber Pietro Iemmello impegnato nel lavoro di forza con il preparatore.

Banner

Intanto, la tifoseria pianifica la lunghissima trasferta di Reggio Emilia con ogni mezzo ed è già partita la prevendita per la curva nord assegnata agli ospiti. 

Oltre mille chilometri per sostenere le Aquile in quest’ultimo impegno di stagione che vale il titolo di campioni della Serie C e la conquista del trofeo.

Tutti pronti dunque per il big match che sarà anticipato dalla gara del 6 a Salò tra la Feralpi e la Reggiana  il cui esito darà indicazioni precise sul match del “Mapei Stadium”.

Tutto tace sul fronte del rinnovo del tecnico Vivarini, attesissimo non ma ancora definito.

Le parti riflettono ma non hanno ancora trovato un accordo. Sembrano essere distanti sia sulle cifre che sui progetti futuri ma tutto è ancora possibile anche perché è forte la volontà reciproca di arrivare ad una fumata bianca.

Certo, il tempo stringe e la vicenda inizia ad assumere i contorni di una telenovela che, tra indiscrezioni e pettegolezzi, diventa sempre più appassionante. 

In città sono tutti col fiato sospeso, e più che la gara di Supercoppa, cresce l’attesa per una nuova stretta di mano tra due uomini vincenti che possono e forse dovrebbero continuare a camminare insieme. 

E chissà che proprio nelle prossime ore possa arrivare questa lieta notizia proprio quando le quotazioni sembrano pronosticare altro.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner