Il Prefetto della Provincia di Cosenza Rosa Maria Padovano nel pomeriggio odierno, ha voluto incontrare nel suo studio il Questore di Cosenza, Giuseppe Cannizzaro, il Dirigente della Squadra Mobile, Gabriele Presti insieme ad altri appartenenti alla Polizia di Stato, per esprimere personalmente il profondo senso di gratitudine e compiacimento per l’ottimo lavoro svolto in occasione del sequestro lampo della neonata Sofia Cavoto.
Dopo poche ore di angosciante preoccupazione, che hanno tenuto tutti con il fiato sospeso, la notizia del ritrovamento della bimba ha provocato un’esplosione di gioia nell’intera comunità cosentina che si è stretta attorno alla famiglia con sincera e commossa partecipazione. Ancora una volta – ha commentato il Prefetto – gli uomini e le donne delle Forze di Polizia hanno mostrato di essere a totale servizio della comunità. Tutti si sono mobilitati (e qualcuno anche fuori dal servizio) per offrire il proprio contributo al buon esito dell’operazione, che sin da subito
ha mostrato carattere di estrema delicatezza. Un’ulteriore dimostrazione (se mai ce ne fosse bisogno) della necessità di lavorare insieme per il conseguimento di risultati significativi.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736