Roberto Guerriero eletto segretario provinciale di Azione: gli auguri di Bordino (Nuovo Cdu)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Roberto Guerriero eletto segretario provinciale di Azione: gli auguri di Bordino (Nuovo Cdu)
Roberto Guerriero
  15 ottobre 2023 15:52

“Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Roberto Guerriero eletto oggi segretario provinciale di Azione", scrive in una nota Vito Bordino, del Nuovo Cdu catanzarese. L'elezione è avvenuta contestualmente al congresso provinciale di stamattina, tenutosi presso l'Hotel Guglielmo (LEGGI QUI).

"Sicuramente per Roberto sarà un percorso esaltante suffragato dalla sua indiscutibile passione politica, dalla notevole esperienza e dalla competenza. Un tassello importante è stato messo oggi per la realizzazione di una area moderata, riformista e di centro cui in tanti da tempo ci stiamo prodigando e che potrebbe segnare in futuro significative convergenze", prosegue Bordino.

Banner

"Non possiamo oltre modo segnare il passo verso la costruzione di una area politica moderata alternativa al sovranismo e ai populismi alquanto pericolosamente purtroppo presenti. Pertanto saluto con positività questo evento odierno e rivolgo un grande in bocca al lupo all’amico Roberto e gli auguri più sinceri e affettuosi miei e del nCDU di Catanzaro", conclude la nota.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner